Organizzazione Eventi Corporate

Organizzazione Eventi Corporate

Se cercate un’agenzia specializzata nell’organizzazione congressi ed eventi corporate in Liguria e Costa Azzurra, affidatevi a Visit Sanremo Destination Management Company.

Visit Sanremo DMC -  Organizzazione Eventi Corporate - congressi, fiere, eventi, meeting

Visit Sanremo DMC – Organizzazione Eventi Corporate

La nostra agenzia organizza il suo ampio network di collaboratori in modo da assicurare la riuscita di un evento sotto ogni aspetto.

Forti dell’esperienza nell’organizzazione di eventi e della conoscenza del territorio, la nostra agenzia saprà aiutarvi ad organizzare congressi, meeting ed esposizioni di successo presso prestigiose ville e location nella Riviera Ligure.

Visit Sanremo DMC si occupa di accogliere i delegati nel migliore dei modi, coccolandoli dall’inizio alla fine dell’evento e fornendo servizi supplementari anche per il dopo evento. Grazie ai pacchetti M.I.C.E. che possiamo offrirvi, i partecipanti al congresso, al meeting e all’esposizione avranno modo di scegliere fra una serie di escursioni a tema e serate di intrattenimento, volte a una maggiore conoscenza del territorio, al relax e al divertimento.


Tag:
  • Richiedi maggiori informazioni

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Il tuo telefono (richiesto)

    La tua città

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Copia il codice
    captcha

    Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa relativa al trattamento dei dati personali, resa disponibile su questa pagina del sito dell'agenzia.