Dopo il tramonto, il Principato ha un fascino davvero particolare, le migliaia di luci che illuminano i numerosi grattacieli, il mare a pochi passi, i locali, i ristoranti, i pub e le discoteche, sono pronti a farci vivere la notte di Montecarlo.

Montecarlo by night

Molteplici sono le opportunità di svago: una cena al Buddha Bar o al Cafè de Paris, un dopocena al tradizionale Cabaret o al Moods, il più trendy locale di musica dal vivo, per finire con una puntata al Casinò di Montecarlo.

Per chi ama ballare e tirar tardi la notte vi è solo l’imbarazzo della scelta. Vi aspettano il Jimmi’z, aperto tutte le sere dalle 23 all’alba, il Ni Club, il Black Legend, altri locali famosissimi per la buona musica e l’atmosfera trendy che chiudono quando sorge il sole. Il Principato di Monaco è famoso anche per i grandi concerti di star internazionali che ospita sia in estate sia nella stagione invernale.

E’ anche possibile partecipare alle lussuose  serate di gala che si svolgono nella Salle des Etoiles. Il Casinò di Montecarlo rimane per tutti il maggiore fulcro di attrazione del Principato, sia per la sua storia e per l’eleganza del palazzo che lo ospita sia per il brivido di tentare la fortuna che rapisce i visitatori.